Home  /  Calendario corsi  /  Lean Industry 4.0 | Digitalizza la tua fabbrica in 5 Step

Lean Industry 4.0 | Digitalizza la tua fabbrica in 5 Step

Il cambiamento attuale, l’avvicinarsi a panorami ignoti rappresenta certamente una sfida, ma i benefici che derivano dalla conversione di un’azienda al digitale possono essere duraturi e ricondurre a numerosi vantaggi ripagati nel tempo.

L’imprenditore e i Vertici Aziendali devono essere consapevoli che la digitalizzazione dei processi produttivi, più che una opportunità, sta diventando sempre più rapidamente una necessità. Grazie a soluzioni digitali è possibile snellire e semplificare molti processi e azioni.

Questo Live Webinar ha l’obiettivo di aiutare ad individuare i principali passi per rendere concreta la digitalizzazione, nonché quindi acquisire, rinforzare e implementare strumenti e soluzioni in grado di garantire la continuità dell’operatività, il raggiungimento dei risultati e di un vantaggio competitivo sul mercato perseguito grazie al supporto di strumenti digitali e a decisioni strategiche data-driven.

I temi approfonditi:

  • Introduzione teorica al Modello Lean & Digital
  • Declinazione del modello Lean Industry 4.0 in 5 step ed introduzione alla fabbrica 5G
  • Presentazione di casi reali applicazioni e risultati ottenuti
  • Durante la diretta streaming i partecipanti potranno interagire con sessioni Q&A

Il Live Webinar si sviluppa in una sessione pomeridiana di 3 ore il 23 luglio 2020, dalle 15 alle 18, in diretta streaming.

Loghi Bonfiglioli consulting Digibelt

Sessioni:

Interaziendale sessione open iscrizioni aperte
  • 23 Luglio 2020
    • aggiungi a:

Modalità di partecipazione:

Sede: Live Webinar - (streaming)
Svolgimento: 3 ore (15 - 18)
Docenti: Umberto Mirani, Senior Partner Bonfiglioli Consulting & CEO Digibelt | Michele Fantoni, CTO Digibelt | Stefano Isella, IIoT Global Manager Exor International
Destinatari: Chi ha la responsabilità di definire ed implementare in azienda un percorso di trasformazione digitale (Manager e Professional)
Quota di iscrizione: € 150 (+ IVA) per partecipante

CLAUSOLE CONTRATTUALI
1. All'iscritto è consentito di recedere fino al decimo giorno solare precedente la data di inizio del corso con disdetta da inviare a Bonfiglioli Consulting mediante posta elettronica certificata (PEC): in tal caso potrà richiedere la restituzione di quanto già versato.
2. Nel caso in cui l'iscritto non dia disdetta nei termini di cui sopra e non partecipi alla sessione che si svolgerà in streaming, non avrà diritto ad alcun rimborso, ma potrà alternativamente:
• entro un anno dalla data di inizio del corso frequentare la sessione successiva (se prevista) o un altro corso;
• farsi sostituire da un’altra persona della medesima azienda, i cui dati dovranno essere comunicati contestualmente alla disdetta del primo iscritto.
3. Bonfiglioli Consulting si riserva la facoltà di rinviare la data d'inizio o di annullare il corso stesso: in questo caso provvederà alla comunicazione delle date successive con un anticipo di almeno sette giorni rispetto alla data di inizio.

Iscrizione corso

Compila il form sottostante per iscriverti.
I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Partecipante *

Nome e cognome *

Ruolo *

Dati della società

Ragione sociale *

Settore *

Provincia *

Comune *

Indirizzo *

CAP

Telefono

Email *

Partita IVA *

Codice fiscale

Note

Data corso *

Il materiale didattico che costituisce il contenuto del corso è di esclusiva proprietà di BONFIGLIOLI CONSULTING e non potrà né essere divulgato in alcun modo né essere oggetto di licenza o di diritto d’uso. L’iscrizione al corso – tramite la compilazione del modulo – e la relativa partecipazione implicano la piena ed automatica accettazione delle condizioni di cui sopra.

Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy